Caro Pinuccio, sei arrivato a Clavarezza come villeggiante nel 1953 appena nato, da allora non sei mai mancato un solo anno della tua vita, tutti ti conoscevano e tutti ti amavano, la gente del paese ti ha sempre considerato uno di noi più che un villeggiante, e tu sai quanto è difficile che ciò avvenga.
Il 15 di questo mese te ne sei andato per sempre, hai lasciato in tutti coloro che ti conoscevano un dolore immenso, consapevoli di aver perso un grande uomo, un grande amico, una persona generosa, unica, insostituibile. Ciao Pinuccio.


Ciao Pinuccio… Buon viaggio…
"Mi piace""Mi piace"
Un uomo dal CUORE grande ❤️. Mancherai tanto
"Mi piace""Mi piace"
Anche se le nostre strade si sono divise e ci siamo persi di vista conservo un bellissimo ricordo di te come persona….un amico leale e generoso un padre affettuoso e un marito fedele ..la passione per il tuo lavoro e la vicinanza della tua famiglia ti hanno sicuramente aiutato a superare i momenti più difficili…..mi spiace solo non aver avuto tempo da condividere con te come ai tempi dei nostri figli quando erano piccoli….riposa in pace amico….ci incontreremo nuovamente…….
"Mi piace"Piace a 1 persona