Clavarezza Consorzio Rurale

Home » Varie » Buon viaggio caro amico

Buon viaggio caro amico

Caro Pinuccio, sei arrivato a Clavarezza come villeggiante nel 1953 appena nato, da allora non sei mai mancato un solo anno della tua vita, tutti ti conoscevano e tutti ti amavano, la gente del paese ti ha sempre considerato uno di noi più che un villeggiante, e tu sai quanto è difficile che ciò avvenga.
Il 15 di questo mese te ne sei andato per sempre, hai lasciato in tutti coloro che ti conoscevano un dolore immenso, consapevoli di aver perso un grande uomo, un grande amico, una persona generosa, unica, insostituibile. Ciao Pinuccio.


3 commenti

  1. Marisa Maccagno ha detto:

    Ciao Pinuccio… Buon viaggio…

    "Mi piace"

  2. Paola ha detto:

    Un uomo dal CUORE grande ❤️. Mancherai tanto

    "Mi piace"

  3. Giovanni Podda ha detto:

    Anche se le nostre strade si sono divise e ci siamo persi di vista conservo un bellissimo ricordo di te come persona….un amico leale e generoso un padre affettuoso e un marito fedele ..la passione per il tuo lavoro e la vicinanza della tua famiglia ti hanno sicuramente aiutato a superare i momenti più difficili…..mi spiace solo non aver avuto tempo da condividere con te come ai tempi dei nostri figli quando erano piccoli….riposa in pace amico….ci incontreremo nuovamente…….

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi eventi e iniziative.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: